sabato 20 aprile 2013

TUTTI SOTTO LE PREFETTURE PER IMPEDIRE IL GOLPE PDL-PD



TUTTI SOTTO LE PREFETTURE 

PER IMPEDIRE IL 

GOLPE PDL-PD

NON DEVONO PASSARE!

NO A NAPOLITANO

PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA



BLOCCARE IL GOLPE PDL-PD-Monti e Lega! Vogliono a tutti i costi rieleggere Napolitano presidente! IMPEDIAMOLO! MOBILITAZIONE NAZIONALE per ASSEDIARE Parlamento e prefetture fino ad impedire il patto scellerato ed autoritario fra forze che rappresentano le varie frazioni del capitalismo nazionale ed internazionale (FMI-BCE-TRILATERAL-BIELDEMBERG e CEI (conferenza dei vescovi).

PDL-PD-Monti e la Lega gettano la maschera e dopo 5 inutili e farsesche votazioni, in cui si liquidavano a vicenda i singoli improbabili candidati, hanno deciso di far rieleggere Napolitano alla presidenza della Repubblica per spianare la strada ad un governo antipopolare e antiproletario che continui in peggio le politiche del governo Monti. Vogliono imporre un governo di unità nazionale o del Presidente per completare il disegno di macelleria sociale e accontentare l'Unione Europea, gli USA e gli altri poteri forti. E' un disegno criminale ed antidemocratico.

Questi partiti (o quel che resta di loro) non vogliono rispettare neppure il mandato dei loro elettori che li delegava eventualmente a governare sulla base di programmi contrapposti. Se andrà in porto questo progetto senza che ci sia una sollevazione popolare che lo impedisca, si delineeranno anni ancor più difficili e di repressione del conflitto sociale. Se questo disegno dovesse passare impunemente verrà definitivamente realizzato il piano della P2 (massoneria) e del gruppo Bieldemberg che prevedeva, fra l'altro, l'eliminazione  o l'insignificanza sociale dei sindacati e del principale partito di massa (allora era il PCI). In tutto quanto sta accadendo, gravissima è la responsabilità politica del PD, che con il suo dissennato e irresponsabile atteggiamento ha promosso e favorito la soluzione che si va delineando.

L'irresponsabilità del PD ha raggiunto livelli provocatori e grotteschi, fino ad impedire la elezione a Presidente di Rodotà, che era richiesto a gran voce dalla sua stessa base. Ultimo, ma non meno importante risultato di quanto sta accadendo, è quello di riaver dato spazio e vigore alla banda truffaldina di Berlusconi.

RIBELLIAMOCI E IMPEDIAMO LA REALIZZAZIONE di questo disegno articolato!

Nessun commento:

Posta un commento