sabato 27 aprile 2013

Combattere con ogni mezzo il nuovo governo di centro destra

IN QUESTO MOMENTO SI STA COMPIENDO UN CRIMINE: stanno completando la lista dei ministri del governo della"famiglia" Letta. E' pieno zeppo di individui poco raccomandabili come Gelmini, Brunetta, Alfano ecc.ecc. Il tutto con l'avallo del PD e la regia del pluri-inquisito Berlusconi.
Questo è il nuovo governo di CENTRO-DESTRA. In parlamento nessuno ha la volontà politica e la forza di fermarli prima che si compia l'ennesimo crimine sociale contro il nuovo proletariato.
E' necessaria una mobilitazione straordinaria autonoma in tutto il paese
Occorre che i soggetti politici extra-parlamentari e le soggettività rivoluzionarie prendano rapidamente una decisione unitaria e senza settarismi per chiamare alla mobilitazione tutte le classi sfruttate con l'obiettivo di impedire la formazione di questo governo del capitale e della borghesia internazionale. 
I rapporti di forza in questo momento storico non ci sono certo favorevoli, ma dobbiamo ugualmente forzare la situazione e mettere a disposizione tutte le forze e le intelligenze che hanno compreso che questo nuovo governo Letta è il peggiore che si potesse immaginare e addirittura è in contrasto con la maggior parte di coloro che (sbagliando) hanno votato PD. 
Gruppi politici di ispirazione comunista, associazioni marxiste e democratiche, sindacati extra-confederali e le soggettività rivoluzionarie devono assumersi la responsabilità di chiamare alla mobilitazione tutti coloro che saranno colpiti dalle politiche di questo governo PDL-PD. 
Se non li contrastiamo efficacemente e CON OGNI STRUMENTO UTILIZZABILE, questo governo ci schiaccerà e si consoliderà come regime, rispetto al quale non sarà ammessa nessuna critica, nessuna contrarietà o dissidenza
E' sufficiente analizzare le parole autoritarie e gravissime di Napolitano sui media, che ha invitato a cooperare,  e che PREFIGURANO CON CHIAREZZA IL RUOLO NEFASTO CHE STA SVOLGENDO QUESTO INDIVIDUO nel facilitare e promuovere un governo che rischia di essere peggiore di qualsiasi altro e di trasformarsi in regime. 
Hanno scelto di riabilitare berlusconi, NOI DOBBIAMO AFFOGARE LUI E QUELLI CHE CON METODO LO HANNO RILANCIATO sulla scena politica e questo lo si può fare organizzando una mobilitazione di massa e diffusa in tutti i centri principali del paese. 
RIBELLARSI NON SOLO E' GIUSTO, MA ANCHE DOVEROSO! 
COSTRUIRE ORGANISMI DI CONTROPOTERE!

Nessun commento:

Posta un commento