lunedì 19 gennaio 2015

CRIMINALE e VIGLIACCA AGGRESSIONE DI CASA POUND contro CSA DORDONI di Cremona. UN COMPAGNO FERITO GRAVEMENTE.


CRIMINALE e VIGLIACCA AGGRESSIONE dei fascisti di casa POUND contro i Compagni del Centro Sociale Dordoni di Cremona.  UN COMPAGNO FERITO GRAVEMENTE.


Dopo la partita di calcio Cremona-Mantova un gruppo di fascisti di casa Pound ha aggredito a freddo e selvaggiamente alcuni compagni davanti al Centro Sociale Dordoni, ferendone uno gravemente e altri in misura minore. ESPRIMIAMO SOLIDARIETA' MILITANTE ai nostri compagni del Dordoni e facciamo appello a tutti i militanti affinchè si rechino davanti al centro sociale in via Mantova a Cremona per presidiare l'area. Va sottolineato l'atteggiamento delle forze di repressione dello stato che hanno garantito l'allontanamento dei fascisti impuniti verso la loro sede.
Ancora una volta i fascisti di casa Pound hanno goduto dell'impunità e della protezione del sistema e dei suoi strumenti repressivi. Ricordiamo che anche recentemente questi fascisti sono stati legittimati da forze governative (PD) che in più occasioni si presentano insieme a questi fascisti in iniziative pseudo-culturali.
NIENTE DOVRA' RESTARE IMPUNITO!
LE SEDI DI CASA POUND VANNO CHIUSE CON OGNI MEZZO, visto che lo stato della borghesia non intende applicare le norme costituzionali che impediscono la propaganda e la ricostituzione di organismi che si richiamano al fascismo.
NO PASARAN! NIENTE RESTERA' IMPUNITO.
SU LA TESTA per il contropotere
Cremona, 18.01.2015

Nessun commento:

Posta un commento