sabato 11 aprile 2015

INCREDIBILE MA VERO: IL COMPAGNO EMILIO E' AGLI ARRESTI DOMICILIARI

COMUNICATO STAMPA
URGENTE, da DIFFONDERE CAPILLARMENTE!!!!
5 ARRESTI DOMICILIARI di compagni del CSA DORDONI di Cremona. INCREDIBILE, ma vero, tra questi anche il compagno EMILIO, che fu ridotto in fin di vita dagli aggressori fascisti di casa Pound!
L'operazione repressiva è scattata poche ore fa e l'accusa è RISSA aggravata, con possibilità di reiterare il reato (riferimento alle prossime scadenze del 25 Aprile, con annessa vergognosa parata fascista per tentare commemorare mussolini e gli assassini della Repubblica di Salò ). Inoltre per i compagni già in carcere da 10 giorni è stata aggiunta l'aggravante della pericolosità sociale! 
Tutto ciò non solo ha dell'incredibile, ma è gravissimo politicamente e moralmente e va ad aggiungersi ad altri episodi repressivi in atto nel paese per contenere la ribellione sociale contro le politiche economiche del governo di centro-destra di Renzi e l'estendersi dei rigurgiti fascisti e razzisti.
Contemporaneamente sono stati arrestati due fascisti di casa Pound con l'accusa di tentato omicidio contro il compagno Emilio e altri fascisti siano stati denunciati.
Esprimiamo solidarietà e vicinanza ai compagni arrestati e ai compagnidel Dordoni e del Kavarna che sono sotto il mirino repressivo.
Ecco i nomi dei fascisti picchiatori presunti responsabili dell'aggressione e del tentato omicidio del compagno Emilio avvenuto il 18 gennaio a Cremona . I nomi sono stati diffusi nel corso di una conferenza stampa tenuta alla questura di Cremona.

per rissa aggravata:

BASSANETTI Matteo, nato a Cremona di anni 32 (CASAPOUND)
GORINI Michael, nato a Cremona di anni 22 (CASAPOUND)
RANELLI Lorenzo, nato a Cremona di anni 27 (CASAPOUND)
RUBINI Rubens, nato a Guastalla di anni 22 (CASAPOUND)
SCANDOLARA Riccardo, nato a Cremona di anni 21(CASAPOUND)
VISIGALLI Andrea, nato a Cremona di anni 21 (CASAPOUND)
ZAFFANELLA Stefano, nato a Casalmaggiore (CR) di anni 21 (CASAPOUND)

PER TENTATO OMICIDIO

15. GALLI Gianluca, leader di CASAPOUND
16. TAGLIETTI Guido, militante di CASAPOUND
SU LA TESTA perilcontropotere
Cremona, 10 aprile 2015 

Nessun commento:

Posta un commento