mercoledì 15 aprile 2015

USCITI DALLA GALERA I DUE FASCISTI accusati di TENTATO OMICIDIO! CREMONA: LIBERTA' per EMILIO e tutti I COMPAGNI ARRESTATI e IN CARCERE

GRAVE DECISIONE della magistratura cremonese: sono passati dalla galera agli arresti domiciliari entrambi i fascisti arrestati per tentato omicidio di Emilio. Intanto i due compagni arrestati per i fatti del 24 gennaio restano in carcere!
La STAMPA LOCALE a fianco dei FASCISTI!
Parallelamente a queste misure repressive praticate sostanzialmente in un un'unica direzione, il quotidiano locale sta svolgendo una grave e pericolosa campagna di stampa basata sulla falsità, menzogna e manipolazione. Domenica 12 aprile, il direttore di questo bollettino del potere e della questura ha scritto un fondo in cui sostanzialmente si attribuiscono ai militanti del Dordoni le responsabilità di quanto accaduto.
Si ignora volontariamente il fatto principale e cioé : il dato di fondo umano e politico è quello che ha visto un militante di sinistra colpito violentemente dai fascisti e ridotto in stato di coma per quasi un mese. Ma si sa che l'umanità e la sensibilità non può albergare nelle teste di servi prezzolati. Per aggiungere spazzatura a spazzatura, proprio oggi dà spazio alla conferenza stampa dei fascisti di casa Pound i quali, fra le altre menzogne, arrivano a sostenere che il compagno Emilio non era in coma dopo l'aggressione, ma sarebbe entrato in coma farmacologico dopo l'intervento dei medici! La spudoratezza e la volgarità di questi individui e di chi li sostiene non ha limiti!
Inoltre mette in un unico calderone la violenza politica e sociale con quella degli stadi e con l'episodio del tribunale di Milano, creando volutamente confusione. Per fare questa operazione di depistaggio e di costruzione di una falsa verità questo giornale usa e fa riferimento ad un filmato della questura che non dimostra un bel nulla, anzi dalle immagini non molto nitide e confuse risulta chiaro che i fascisti si spostano a gruppi verso il centro sociale e poi non si vede più nulla. (il filmato è visibile su You tube ).
NON è più ammissibile che questo giornale, che dà spazio quasi quotidianamente a lettere che fanno apologia di fascismo, continui in queste opere di falsificazione e manipolazione della realtà. Riteniamo che debba smetterla, altrimenti qualcuno potrebbe segnalare questa "attività" all'ordine dei giornalisti e alla magistratura (per apologia di fascismo, che in Italia è ancora reato).
Il caso di Cremona deve diventare un CASO NAZIONALE e coinvolgere tutti gli antifascisti! Non si deve e non si può lasciare spazio solo alle menzogne dei fascisti e alla stampa che li sostiene o li tollera, contribuendo a far passare quelli di casa POUND come dei bravi ragazzi per bene. La contro informazione deve smascherarli e denunciarne le malefatte!
In vista del 25 aprile tutti i compagni devono essere liberati e nessuna INIZIATIVA PUBBLICA di carattere fascista (come la messa per mussolini e per i repubblichini fascisti) dovrà e potrà essere tollerata.
SU LA TESTA l'altra Lombardia
Cremona, 15 aprile 2015

Nessun commento:

Posta un commento