sabato 18 aprile 2015

NESSUNA TREGUA ai FASCISTI! ULTIME NOTIZIE da MILANO e CREMONA!!!

AI DOMICILIARI I DUE COMPAGNI di CREMONA in CARCERE, agli altri 5 ai domiciliari concesso l'obbligo di firma!

ULTIME NOTIZIE da MILANO e CREMONA!!!

Oggi il tribunale di Milano ha rinviato a giudizio una decina di militanti di estrema destra con l'accusa di APOLOGIA di fascismo, a seguito di iniziative, manifestazioni e scritti in contrasto con le normative vigenti che mettono al bando qualsiasi forma di propaganda, manifestazione e riti che si richiamano all'ideologia fascista ( norme della Costituzione, legge Scelba e legge Mancino).
Indubbiamente si tratta di un importante risultato politico conseguente alle costanti attività militanti e di denuncia contro i rigurgiti fascisti.
Con questa decisione della magistratura si è ribadito che il  reato di apologia di fascismo è dunque applicabile e perseguibile. Per cui ricordiamo, per l'ennesima volta, al quotidiano cremonese "La Provincia" che non dovrà e non potrà più pubblicare lettere ed articoli di individui che inneggiano al fascismo, ai suoi riti e alla repubblica sociale di Salò, pena la possibilità concreta di essere denunciata sia all'Ordine dei giornalisti, sia alla Procura della Repubblica.
Ricordiamo, inoltre, che  sarà esercitato un rigoroso controllo democratico affinchè il 26 e il 28 aprile non si verifichino a CREMONA iniziative pubbliche o messe pubbliche che esaltino gli assassini fascisti e il loro capo mussolini.
Quindi ricordiamo anche al sindaco, alla questura, ai carabinieri e alla prefettura che non potranno tollerare che i fascisti possano agire impunemente, violando quelle norme che la magistratura di Milano ha applicato contro i fascisti milanesi. ALMENO IL POTERE FACCIA APPLICARE LE SUE STESSE LEGGI!!! In caso contrario altri sarebbero più che legittimati a farlo.
In questo contesto riteniamo positivo che le limitazioni alle libertà individuali dei compagni in carcere o agli arresti domiciliari siano state ridotte.
LA MOBILITAZIONE e L'AZIONE DI CONTRO INFORMAZIONE STA COMINCIANDO a dare i suoi frutti, continuiamo le nostre iniziative fino alla LIBERAZIONE completa dei nostri compagni!
PER IL 25 APRILE TUTTI LIBERI! SENZA TREGUA CONTRO I FASCISTI!

SU LA TESTA  l'altra Lombardia e per il CONTROPOTERE

Milano, 18 aprile 2015

Nessun commento:

Posta un commento